Emozioni da stampare

Emozioni da stampare

Ciao, sono Olga Sofia di wineloversitaly, l’ideatrice della prima guida social I vini del cuore. Il desiderio di raccontare il vino in modo emozionale e di condividere le nostre degustazioni con tutti i winelovers ci ha coinvolto nella stesura della nuova edizione: quest’anno i bloggers saranno una trentina e ognuno di loro scriverà di tre vini italiani, che hanno impresso un preciso ricordo nella memoria! Parlando con Annamaria e Clara ci siamo dette: “ bisognerebbe proprio dare una veste nuova alla guida, preziosa ed elegante, adeguata alla bellezza delle descrizioni che ci sono arrivate”. 

Si, vogliamo stampare la Guida, affidarla a un professionista tipografo e per questo abbiamo bisogno di te! E’ partita su ideaginger.it  la raccolta che ci consentirà di raggiungere il nostro obiettivo: 4000 euro da destinare alla stampa della nuova edizione I Vini del Cuore.

Ogni contributo sarà prezioso e importante, perché solo il raggiungimento dell’obiettivo entro la fine della campagna ci consentirà di vedere il nostro sogno prendere consistenza e vita! Dipende tutto da voi!

Per ringraziarvi della fiducia, dell’aiuto che ci vorrete dare e del vostro importante sostegno abbiamo ideato delle ricompense, create apposta per farvi entrare nel mondo della guida social I vini del cuore. 

Sarai dei nostri? Lo spero davvero!

DONA